Fascia tricolore per Bottani che ringrazia i cittadini e alle minoranze dice: “collaboriamo, oggi serve l’aiuto di tutti”

Fascia tricolore per Bottani che ringrazia i cittadini e alle minoranze dice:

MONTANARA (CURTATONE) Sala consiliare gremita questa mattina, pur nel rispetto delle misure anti-Covid, nel municipio di Corte Spagnola a Curtatone per la proclamazione del sindaco Carlo Bottani, riconfermato primo cittadino con un consenso di oltre il 67% dei voti.
Nonostante si tratti del secondo mandato l’emozione era tangibile sul volto di Bottani, soprattutto nel momento in cui ha indossato la fascia tricolore.
Il sindaco subito dopo ha ringraziato tutti i cittadini che gli hanno dato fiducia e le tante persone che l’hanno aiutato per raggiungere questo traguardo.
Ha sottolineato come quella conquistata sia stata una vittoria importante, quindi si è rivolto ai suoi sfidanti Elena Molinari e Nicola Andreella auspicando una loro collaborazione, pur dai banchi dell’opposizione per il bene comune, a maggior ragione in un periodo difficile come quello attuale in cui c’è ancora da gestire l’emergenza Covid con tutte le problematiche a questa connesse.