Festività pasquali, Sabbioneta fa il pieno di turisti. Quasi 3mila visitatori

SABBIONETA – Anche Sabbioneta fa il pieno di turisti nel ponte di Pasqua e Pasquetta. Quasi 3mila i visitatori che si sono aggirati per le vie e i palazzi della cittadina patrimonio dell’Unesco. Tanti sono arrivati in camper, molti in bicicletta, buona anche la visite di gruppi organizzati.
“Grazie alle centinaia e centinaia di persone che hanno scelto di passare la loro Pasqua a Sabbioneta – ha commentato il Sindaco, Marco Pasquali sulla sua pagina Facebook. Grazie a tutte le persone impegnate nell’accoglienza dei turisti come custodi, addetti all’Infopoint, operatori di pulizia. Grazie alle attività commerciali che forniscono i servizi necessari per tutte le persone che in bici, pullman, auto, taxi stanno arrivando nella nostra città. Grazie a tutti. Tutti ricordiamo qualcosa di bello legato ai giorni pasquali. È bello pensare che tanti legheranno i propri bei ricordi alla nostra città. Viva Sabbioneta!”
Ed ora si lavora per i prossimi eventi come il convegno delle Città Murate di sabato 22 aprile e dal ponte del 25 aprile e poi del 1° maggio.