Fiasconaro (M5S Lombardia): “Basta improvvisare. Oggi manifestazione e poi sfiducia”

MILANO – Il M5S Lombardia parteciperà, questa sera alle 18, al flash mob “Ora basta” promosso da partiti, associazioni e movimenti sotto il Palazzo di Regione Lombardia a Milano in Piazza Lombardia.

 “La Lombardia – spiega il consigliere mantovano pentastellato Andrea Fiasconaro  -è allo stremo questa gestione improvvisata dell’emergenza Covid va contestata con ogni mezzo. Per quanto ci riguarda la manifestazione è solo il primo passo. Stiamo, infatti predisponendo in queste ore una mozione di sfiducia al Presidente: il futuro della Lombardia non può essere lasciato all’improvvisazione. Siamo sicuri che sulla mozione ci sarà un’ampia convergenza delle forze politiche di opposizione in consiglio regionale.
Il tempo per Fontana e per i suoi è scaduto. Devono dimettersi e la Lombardia deve tornare rapidamente al voto. La pandemia e il rilancio vanno gestiti da amministratori capaci. Il centrodestra in vent’anni ha smantellato la nostra regione. Il loro fallimento lo stiamo pagando tutti: ora basta”.