Finale Ligure, malore fatale in un appartamento: muore giovane mantovano

FINALE LIGURE (SAVONA) – E’ residente a Sermide Felonica il giovane di 24 anni che è stato trovato morto in un appartamento di Finale Ligure, in provincia di Savona.
Il ragazzo, di origine nord africana, sarebbe stato lì in vacanza con una donna che ha dato l’allarme. Inutili i soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare, il malore che lo ha colpito si è rivelato fatale.
L’allarme scattato nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 luglio quando una donna che si trovava in un appartamento di via Brunenghi a Finale Ligure ha chiamato i soccorsi dicendo che un suo amico si era sentito male. Nell’appartamento sono arrivati immediatamente i sanitari della Croce Bianca di Finalmarina e il personale dell’automedica, i quali però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Sul posto anche i carabinieri di Finale Ligure che indagano su quanto accaduto. Sul corpo del ragazzo verrà disposta l’autopsia da parte dei medici incaricati dalla Procura, per far luce sulle cause della morte, da quanto emerso fin dalle prime battute sembrerebbe che a causare il malore fatale sia stata un’overdose, ma saranno gli esiti degli esami a confermare o escludere questa pista.