Fine settimana con gli “AVA days” di Ambulanze Veterinarie Azzurre

MANTOVA – “AVA Days” Diventa “Amico AVA”: questo il titolo dell’iniziativa organizzata da Ambulanze Veterinarie Azzurre ODV per sabato 9 ( Via Pescheria – Loggia Ovest) e domenica 10 dicembre (Piazza Martiri di Belfiore) a Mantova – dalle ore 9 alle 19, un evento di promozione e raccolta adesioni.
Con un contributo di 15€ si riceverà la card dedicata che permetterà di entrare a far parte della community di AVA, rimanendo sempre aggiornati sugli eventi ed attività e ricevere tanti gadget e buoni sconto per i nostri amici quattrozampe offerti dal Pet Store Conad di Mantova.
I volontari della associazione saranno lieti di rispondere a tutte le curiosità e le domande sul mondo di ambulanze veterinarie.

Cos’è Ambulanze Veterinarie Azzurre
Ambulanze Veterinarie Azzurre ODV è una associazione no-profit di Mantova sempre attiva – H24 e 7/7 – che si attiva telefonando al numero 351.82.33.505, ed opera con i suoi più di venti volontari appositamente addestrati dagli istruttori della Federazione Ambulanze Veterinarie Italia (di cui siamo parte integrante), svolgendo il servizio pubblico di recupero cani vaganti e primo soccorso di cani e gatti feriti per conto di ATS Val Padana in tutto il territorio della Provincia di Mantova.
L’associazione effettua anche trasporti sanitari programmati per gli animali dei soggetti fragili residenti in città (in convenzione con il settore welfare del Comune di Mantova) e trasporti sanitari in emergenza di animali domestici per ogni persona che sia in difficoltà nel portare autonomamente il proprio animale dal suo veterinario di fiducia.
Per ogni ulteriore info e per vedere il video dei nostri migliori recuperi del 2023 potete visitare la pagina: http://www.ambulanzeveterinarieazzurre.it/eventi