Fontana: ” Ce la faremo amici”, e posta la foto dei falchetti nati sul tetto del Pirellone

MILANO – “Ce la faremo, amici”: si chiude così il messaggio pubblicato su Facebook dal governatore della Lombardia Attilio Fontana che ha deciso di postare le foto dei falchetti appena nati sul tetto del Consiglio Regionale.
“Vedere queste stupende creature è sempre una gioia – ha scritto Fontana – I tre falchetti stanno bene: è il miracolo della vita, che mi piace condividere con voi in questa Pasqua difficile per tutti”. L’assessore al Welfare Giulio Gallera questa mattina ha seguito la messa nella cappella dell’ospedale di Cuggiono (Milano). “Da 8 settimane – ha scritto – sto vivendo momenti complicati e difficili di grande sofferenza pensando a coloro che sono stati colpiti gravemente dal Coronavirus e alle tante persone decedute per colpa di questo subdolo nemico invisibile. Auguro a me e a tutti di trovare la forza di guardare al futuro con grande positività”.
Oltre agli auguri, il vicepresidente della Regione Fabrizio Sala ha dedicato “un abbraccio in particolare ai nostri eroi medici, infermieri, personale sanitario e a tutti coloro che stanno lavorando per garantire i servizi essenziali. Ancora una volta, grazie!”.