Frontale tra due auto tra Castellucchio e Ospitaletto: un uomo e una donna in ospedale

CASTELLUCCHIO – Violento scontro tra due auto oggi pomeriggio poco dopo le 16 sulla ex statale 10 nel tratto tra Castellucchio e Ospitaletto. Coinvolte una Volkswagen T-Cross guidata da un 77enne di Castellucchio e una Citroen C3 condotta da una 59enne di Marcaria. I due conducenti, nell’impatto fronto-laterale dei rispettivi mezzi, sono rimasti feriti.
Sono stati soccorsi dai mezzi del 118 e trasportati all’ospedale Carlo Poma. Per loro fortunatamente pare non ci siano state gravi conseguenze.
La dinamica esatta dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Mantova.
Quel che è certo è che lo scontro tra i due mezzi è stato violentissimo al punto che le auto sono semidistrutte. Quella guidata dalla 59enne ha tra l’altro finito la sua corsa nella scarpata del fosso a lato della strada. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere e solo l’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di estrarla. L’incidente ha causato una lunga coda nei due sensi di marcia. La strada è rimasta chiusa per circa due ore.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Comments are closed.