Fuori pericolo il 60enne che guidava la Hyundai coinvolta nel tragico incidente di Bozzolo. Sconvolta la comunità di Cizzolo

foto OglioPoNews

BOZZOLO – E’ fuori pericolo il 60enne  residente a Romprezzagno nel Cremonese coinvolto nell’incidente mortale avvenuto domenica pomeriggio a Bozzolo lungo la ex statale 10 Padana inferiore, in cui hanno perso la vita due donne, madre e figlia, residenti a Cizzolo, frazione di Viadana: Maria Arborio, di 70 anni, e la figlia Gianina Maria Mentel, di 45 anni, conosciuta come Gina.

Gli esami a cui l’uomo è stato sottoposto non hanno evidenziato conseguenze a livello cerebrale ma un trauma ad un fianco, determinato probabilmente dalla cintura di sicurezza. Il sessantenne era alla guida di una Hyundai Ix20. E’ ancora invece molto grave la sua compagna di 44 anni che viaggiava al suo fianco, ricoverata agli Spedali Civili di Brescia.

Sconvolta la comunità di Cizzolo dove abita la famiglia delle vittime, di origini romene. Qui risiede anche l’altra figlia di Gina, Elisa. I quattro parenti erano andati a festeggiare il compleanno del bimbo di Elisa e stavano rientrando a casa.

VEDI ANCHE: Bozzolo, gravissimo incidente sulla ex statale 10. Muoiono madre e figlia di Viadana