VIADANA – Ladri in azione la scorsa notte all’Eurospin di Viadana in viale Kennedy. I malviventi hanno agito facendo il loro ingresso dall’area dello scarico merci dove, dopo essere riusciti a sfondare i cancelli, sono entrati nel supermercato. Qui hanno rubato diversa merce e del denaro contenuto in una cassaforte che è stata aperta con un flessibile. Il bottino sarebbe ingente anche se è ancora in corso di quantificazione.
Ad accorgersi del furto sono stati questa mattina alle 5 i dipendenti che a quel punto hanno dato l’allarme. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Viadana che ha dato il via alle indagini acquisendo anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia dell’Eurospin che delle strade adiacenti.
Non è chiaro se l’esercizio avesse un allarme messo fuori uso dai ladri o se ne fosse sprovvisto, fatto sta che nessuna sirena ha suonato.
A causa del furto la direzione dell’Eurospin ha deciso di tenere chiuso l’esercizio, almeno nelle prime ore della mattinata.