A Gardaland svelata la nuova attrazione 2024: si chiama “Wolf Legend”

CASTELNUOVO DEL GARDA – Un ululato ha svelato il nome della nuova attrazione che le famiglie potranno trovare a Gardaland a partire da giugno: si tratta di “Wolf Legend”.
La novità è stata rivelata al pubblico durante un evento che ha coinvolto i numerosi ospiti, ai cancelli alcuni membri dello staff hanno consegnato una sfera con all’interno un indizio:  “all’ululato del lupo sarai tu a svelare il nome della nuova attrazione”.
Tutti radunati sono nella piazza centrale di Gardaland gli ospiti hanno  innalzato al cielo tanti pezzi di puzzle contenuti nelle sfere componendo, così, il nome della nuova attrazione di quest’anno, rimasto segreto fino a questo momento.
Il nome è stato ripreso da un drone che ha sorvolato l’area, proiettandolo immediatamente su tutti gli schermi del Parco, lasciando gli ospiti stupefatti.

L’apertura della nuova Drop and Twist Tower, chiamata Wolf Legend, sarà un’attrazione in grado di stupire grandi e piccoli temerari che, seguendo un’avvincente storia, dovranno compiere con coraggio e determinazione un audace rituale: precipitare nelle fauci del gigantesco lupo pietrificato e liberarlo dalla maledizione che incombe su di lui.

Tutte le info sul sito http://www.gardaland.it