Gazoldo, auto finisce fuori strada: morto un 21enne di Piubega. Feriti i 4 passeggeri

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Gravissimo incidente questa mattina, intorno alle 5.30, a Gazoldo degli Ippoliti dove una Renault Clio è finita fuori strada. Nell’impatto ha perso la vita il 21enne Andrea Guerreschi, di Piubega; feriti gli altri quattro ragazzi, tutti sulla ventina e tutti di Piubega, che viaggiavano sull’auto e che stavano rientrando dopo una serata trascorsa in discoteca. I due che viaggiavano sui sedili posteriori insieme ad Andrea hanno riportato delle fratture a a braccia e gambe e sono stati operati rispettivamente all’ospedale di Mantova e di Cremona dove sono stati trasportati d’urgenza dopo l’incidente.
Sono invece già stati dimessi dopo un periodo di osservazione all’ospedale di Castiglione delle Stiviere il conducente, di vent’anni, e il giovane che era nel sedile al suo fianco.

Il sinistro è avvenuto in via San Fermo, su un rettilineo: ancora al vaglio della Polizia stradale le cause dell’uscita di strada autonoma della Renault Clio. Non si esclude un colpo di sonno. Sull’asfalto non ci sono segno di frenata, Stando a quanto emerso pare che l’auto – che viaggiava a bassa velocità – sia andata a sbattere contro un muretto, che sarebbe stato fatale per il giovane, nel piccolo fossato che costeggia la carreggiata.
Andrea viene descritto come un ragazzo solare. Dopo il diploma aveva trovato lavoro come elettricista alla ditta Elettrodigit di Piubega. Lascia nel dolore la mamma, il papà e il fratello più giovane Davide.