GAZZUOLO – Incidente mortale questa mattina poco prima delle 10.30 in via Roma, all’altezza del civico 24 nella via principale del paese. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma da quando si apprende sembrerebbe che un furgoncino Mercedes, facendo retromarcia, non si sia accorto di una donna che era dietro di lui e stava attraversando la strada e l’abbia investita.
La donna, Fabrizia Genovesi, 83enne residente in paese è morta sul colpo ed è stata estratta da sotto il mezzo dai Vigili del Fuoco.
A prestare i primi soccorsi è stato un vigile del fuoco fuori servizio che arrivato subito dopo la disgrazia ha certato di estrarre la donna da sotto il furgone, ma per l’anziana non c’era già più nulla da fare.
A nulla è valso l’arrivo sul posto di due auto mediche una da Mantova e una da Casalmaggiore. Sul posto anche i Carabinieri di Gazzuolo per i rilievi.
Fabrizia Genovesi era molto conosciuta in paese e considerata una anziana gentile e amichevole. Vedova da molto tempo viveva da sola non lontana dal luogo dell’incidente. Lascia due figli che risiedono fuori.
Comments are closed.