Giallo a Guidizzolo, cadavere con diverse ustioni ritrovato nei campi. E’ un 37enne che stava andando al lavoro

GUIDIZZOLO – Il cadavere di un uomo di 37 anni è stato ritrovato coperto da molte ustioni, questo pomeriggio intorno alle 15.30 nei campi a lato di una strada di campagna a Guidizzolo all’altezza di strada per Selvarizzo. Il personale del 118, una volta arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Si tratta di Gurmeet Singh, abitava a Guidizzolo con la famiglia che, non vedendolo rientrare dal lavoro al pomeriggio, ha dato l’allarme. L’uomo, di nazionalità indiana, era uscito prima dell’alba a bordo del suo scooter per raggiungere l’allevamento nell’azienda agricola di Castelgrimaldo, in territorio di Volta Mantovana, dove lavorava. Qui però non è mai arrivato.
Il cadavere del 37ennne sarebbe stato ritrovato nei campi da due uomini. Era a qualche decina di metri dallo scooter, parcheggiato sul cavalletto, ai bordi della strada di campagna vicino alla quale passa un canale.
Inizialmente, forse proprio per la presenza del canale pieno d’acqua, era stato detto che l’uomo fosse morto folgorato ma col passare delle ore questa ipotesi avrebbe perso terreno anche perchè è veramente difficile individuare nella zona una possibile causa di una folgorazione. Sembrerebbe tra l’altro che il 37enne sia stato ritrovato in una posizione assolutamente non naturale. Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo investigativo di Mantova guidati dal capitano Claudio Zanon. Sul posto hanno operato anche i carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere e quelli della Scientifica che hanno setacciato il punto dove è avvenuto il ritrovamento del cadavere. Probabilmente il pm disporrà l’autopsia e questa dovrebbe quantomeno aiutare a capire le cause del decesso.