Giovedì 23 febbraio partono i lavori di Tea in vicolo Stabili: cambia la viabilità

In foto segnaletica lavori stradali

MANTOVA – Sei, gruppo Tea, informa che da giovedì 23 febbraio partiranno i lavori di rifacimento della rete di distribuzione e degli allacciamenti d’utenza del gas, dell’acqua e di posa dei cavidotti per la fibra ottica e le telecamere di sicurezza in vicolo Stabili. L’intervento terminerà il 9 aprile 2023.

Per tutta la durata del cantiere sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale quando consentito dalle lavorazioni, mentre sarà inibito il transito veicolare e quindi l’accesso ai passi carrai. La conduzione dei lavori potrebbe comportare la sospensione per brevi periodi della fornitura del gas e dell’acqua. Sarà cura del personale operativo contattare per tempo le utenze interessate dalla sospensione per dare informazioni sui tempi di interruzione della fornitura e modalità di riattivazione della stessa.

A semplice richiesta verrà rilasciato un pass gratuito di sosta nelle aree limitrofe a parcometro e nel parcheggio Mondadori, con validità dal 23 febbraio al 9 aprile 2023.

La raccolta domiciliare sarà temporaneamente sospesa e tutti i rifiuti dovranno essere conferiti, sempre in forma differenziata, presso la postazione allestita in via Solferino angolo vicolo Stabili. In questa postazione sarà quindi possibile conferire la carta, gli imballaggi in plastica, gli imballaggi in vetro e lattine, il rifiuto secco e l’organico. Il conferimento dovrà avvenire utilizzando gli attuali dispositivi (sacchetti), già utilizzati per la raccolta domiciliare.