Goito e Marmirolo, giornata nera sulle strade: tre incidenti

GOITO/MARMIROLO – Giornata di superlavoro per la polizia locale intercomunale di Goito, Marmirolo e dei Colli: gli agenti sono intervenuti su ben tre sinistri sulle strade di Goito e Marmirolo.

Alle 7.50 del mattino scontro frontale sulla provinciale 19 dei colli tra Goito e Cerlongo. Protagonisti dell’impatto un furgone Renault condotto da un 21enne di Gazoldo e un’Audi A3 guidata da un 47enne di nazionalità marocchina residente a Villafranca, che ha avuto la peggio nell’incidente, ed è rimasto ferito lievemente ricorrendo alle cure dell’ospedale di Mantova. La causa del sinistro è da addebitarsi ad un’improvvisa inversione di marcia dell’autovettura.

Alle 8.50, invece, a Marmirolo sulla statale Goitese, poco prima della rotonda di fronte alle concessionarie d’auto, una Nissan Qashqai, condotto da un cittadino indiano 22enne residente di Azzano San Paolo, è stato tamponato da un furgone Mercedes condotto da un 51enne di Volta Mantovana. Ad avere la peggio nell’impatto una passeggera del Suv, una 32enne residente a Goito, finita in codice verde all’ospedale di Mantova. Illeso invece l’altro passeggero, un 53enne residente sempre ad Azzano San Paolo in provincia di Bergamo.

Infine, alle 17.18, sempre sulla Goitese, stavolta nel territorio di Goito, all’altezza del supermercato Penny Market, una Ford Fiesta, condotta da una 29enne di Goito, che stava svoltando a sinistra verso via Bava, è stata colpita da una moto, condotta da un 52enne di Desenzano, in fase di sorpasso. Ad avere la peggio il centauro, trasportato in codice giallo all’ospedale Poma di Mantova per le cure.