Governolo, dal 4 novembre entra in servizio il dottor Cicalese: sostituirà la dottoressa Lodini

GOVERNOLO (RONCOFERRARO) – L’ambulatorio medico temporaneo di Governolo, nel comune di Roncoferraro, attualmente gestito da medici di medicina generale e medici di continuità assistenziale, cesserà la sua attività il 1° novembre 2024. L’ultimo giorno di operatività sarà il 31 ottobre 2024.

A partire dal 4 novembre 2024, i pazienti precedentemente seguiti dalla dottoressa Veronica Lodini verranno automaticamente assegnati al dottor Antonio Cicalese, medico incaricato provvisorio. Il dottor Cicalese riceverà presso l’ambulatorio di via Matteotti 6, nella stessa località. Per contattare il medico, è possibile chiamare il numero 377 9851727.

I cittadini che desiderano mantenere il dottor Cicalese come proprio medico non dovranno compiere alcuna azione. Gli orari di ricevimento saranno consultabili sul sito dell’ASST Mantova, nella sezione dedicata ai medici di medicina generale e pediatri, cliccando su “Trova medico di medicina generale” (www.asst-mantova.it).

Per coloro che preferiscono scegliere un altro medico, è disponibile il canale online del Fascicolo Sanitario Elettronico della Regione Lombardia (www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it), oppure è possibile contattare il numero verde 800.318.318.

In alternativa, i pazienti possono recarsi presso gli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova, situati in via Trento 6, con i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16. Inoltre, è possibile effettuare la scelta del medico anche in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

Si ricorda che per recarsi agli sportelli è necessario essere muniti di tessera sanitaria e documento di identità, oppure, in caso di delega, è necessario presentare una delega compilata, la tessera sanitaria e i documenti di identità sia del delegante che del delegato.