Green Pass: come cambia l’accesso in Biblioteca a Porto Mantovano

PORTO MANTOVANO – A partire da domani,  venerdì 6 agosto, come stabilito dal decreto del governo ai fini del contenimento dell’epidemia da Covid-19, l’accesso ai locali delle Biblioteche comunali di Montata Carra e di Soave sarà consentito agli utenti in possesso di certificato Verde COVID-19 (Green Pass), certificato di avvenuta guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi), test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
Tali disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti. All’ingresso della biblioteca verrà allestita un’apposita area che consentirà il prestito e/o la restituzione dei libri prenotati agli utenti che non sono in possesso dei requisiti previsti dal decreto.
Per informazioni: tel. 0376 396597 email bibliotecamontatacarra@comune.porto-mantovano.mn.it per la biblioteca di Montata Carra oppure tel. 0376 350050 email bibliotecasoave@comune.porto-mantovano.mn.it per la biblioteca di Soave.
Da sabato 14 agosto a sabato 21 agosto, le biblioteche di Montata Carra e di Soave osserveranno una breve pausa estiva.