I carabinieri gli trovano sotto il sedile dell’auto una sega di mezzo metro, denunciato un ivoriano

MANTOVA – Più di 700 persone controllate grazie alla presenza sul territorio virgiliano di 150 militari dell’Arma, impiegati sulle principali arterie stradali durante il ponte del 25 Aprile. Diversi i soggetti che  sono stati denunciati dai carabinieri della Radiomobile di Mantova e dai militari delle  stazioni locali di Curtatone, San Giorgio Bigarello, Castel d’Ario e Borgo Virgilio.

A Curtatone un indiano, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione personale e addosso gli è stato scoperto con un pugnale. Stessa sorte per un ivoriano sulla cui macchina è stato rinvenuta una sega di mezzo metro: lo strumento era nascosto sotto il sedile del guidatore. Fermato anche un uomo che era la volante di una Bmw con un tasso di oltre 1 grammo per litro di alcol nel sangue.
A San Giorgio Bigarello è stato fermato un 58enne italiano che andava a spasso con l’auto sprovvisto di assicurazione e col fermo amministrativo.
– A Borgo Virgilio durante un controllo automobilistico è stato fermato un trentenne italiano che girava per la provincia incurante del fatto che fosse positivo al covid è quindi obbligato alla quarantena a casa.
A Castel d’Ario sono stati multati due bar per violazioni della disciplina delle attività di commercio al dettaglio nella Regione Lombardia: si tratta di sanzioni amministrative per oltre millecinquecento euro.