I dipendenti di Tea si mobilitano a favore dell’Ucraina

MANTOVA – “La solidarietà non è mai abbastanza e per fare la nostra parte abbiamo deciso di donare medicinali e beni di prima necessità alla popolazione ucraina e lanciare una raccolta fondi per supportare il lavoro di Croce Rossa Italiana durante questa emergenza. Un grande grazie a chi ha donato, ai colleghi del nostro polo logistico e a chi ha collaborato!”.
E’ il messaggio che compare sulla pagina Facebook di Tea che racconta in estrema sintesi come i dipendenti della multiutility si siano mobilitati a favore della popolazione ucraina.
Due in particolare sono state le iniziative intraprese: una vera e propria raccolta di materiale e generi di prima necessità, coordinata peraltro da una dipendente di origine ucraina, e una colletta con donazioni a favore della Croce Rossa Italiana.
Quanto raccolto è stato poi consegnato e trasportato, grazie ad ua organizzazione di volontariato, a Ivano-Frankivs’k, città dell’Ucraina occidentale.
In segno di solidarietà con la popolazione ucraina è stato infine realizzato un logo di Tea, donato da Sigla, con i colori giallo e blu della bandiera ucraina che rappresenta due mani che si incontrano in segno di pace.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here