Il 13 aprile a Pegognaga incontro in sala civica per presentare la nuova rete in fibra ottica

PEGOGNAGA  – Smart working, didattica a distanza, streaming, gaming e acquisti online fanno ormai parte del nostro quotidiano: ma siamo davvero in grado di sfruttarli al massimo delle loro potenzialità? In altre parole: la nostra connessione può supportarli garantendoci un servizio stabile, veloce ed affidabile in qualsiasi momento della giornata? 
Di questo e di molto altro si parlerà mercoledì 13 aprile alle 21 presso la sala civica “Bombetti” in Piazza Vittorio Emanuele in occasione dell’incontro pubblico organizzato dall’operatore di telecomunicazioni mantovano TNet Servizi per fare il punto sulla posa dell’infrastruttura in fibra ottica, presentare tutti i vantaggi della connessione super veloce ed i servizi disponibili per le utenze private del territorio. 
A Pegognaga, dopo aver collegato diverse abitazioni alla vera fibra ottica FTTH (Fiber To The Home – vera fibra ottica fin dentro casa) con velocità fino a 1 Gbit/s grazie all’accordo con Mynet, TNet Servizi ha attivato anche la fibra misto rame (FTTCFiber To The Cabinet, fibra ottica fino all’armadio stradale) con velocità fino a 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload. 
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Obbligatori Green Pass e mascherina FFP2. Per informazioni è possibile contattare il numero diretto 0376 167 24 14 oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@tnetservizi.it.