MANTOVA – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che, domenica 16 maggio, effettuerà due interruzioni programmate al fine di permettere la posa e il recupero del gruppo elettrogeno per la sostituzione del trasformatore MT/BT della cabina elettrica di piazza 80esimo Fanteria. L’operazione rientra nell’ambito del programma di potenziamento degli impianti elettrici, e si concentra sull’adeguamento tecnologico delle apparecchiature installate nella cabina secondaria per migliorare la qualità del servizio e per prevenire eventuali guasti.
L’interruzione del servizio elettrico sarà dalle ore 6:00 alle ore 8:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e interesserà le seguenti vie: piazza 80esimo Fanteria 1, 3, 6, 8, 10, 11, 13; galleria S. Maurizio da 2 a 6, 1, 5, 7; piazza Cavallotti 7, 11, sn; via Alberto Mario 2, 8; via Aldo Moro 8, 7; galleria Mortara 2
Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.
Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.
Comments are closed.