Il 17 novembre Movifest Viadana 5 Stelle con Crimi, Toninelli e Fiasconaro

Il consigliere regionale pentastellato Andrea Fiasconaro

VIADANA – Domenica 17 novembre a Viadana nello spazio multifunzionale della Palm Work & Project Coop. Soc. Onlus si terrà l’evento “CanvasTour”, un workshop Rousseau tenuto dai docenti senatori Barbara Floridia e Alessandro Cacciato e con la partecipazione del viceministro dell’Interno Vito Crimi, il senatore Danilo Toninelli, l’europarlamentare Eleonora Evi e il consigliere regionale Andrea Fiasconaro. Si parlerà di strumenti per facilitare la partecipazione politica e di come trasformare le idee di una comunità in progetti concreti. Evento libero e aperto soprattutto alle famiglie, infatti durante gli incontri si svolgeranno per i bambini laboratori attivi e saranno protagonisti di creazioni culinarie con estratti di verdura, con persone esperte e appassionate.

Informazioni e iscrizione al link: https://partecipa.ilblogdellestelle.it/t/standard/c/rousseau/canvastour-viadana-mn/.
Infine ci sarà un pranzo di autofinanziamento su prenotazione con menù tradizionale o vegano, organizzato dagli attivisti del Gruppo M5S Viadana.

Per partecipare al pranzo è necessario prenotarsi a viadana5stelle@virgilio.it oppure per maggiori info si può visitare il sito http://viadana5stelle.blogspot.com/2019/10/partecipa-al-movifest-viadana-5-stelle.html