Il 29 ottobre torna B2B Agrifood EXPerience, una vetrina sui mercati esteri

MANTOVA – Il 29 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso il MaMu Multicentre di Mantova (Largo di Porta Pradella, 1B), si terrà la terza edizione del B2B Agrifood EXPerience, organizzato da Confagricoltura Mantova in collaborazione con Unicredit, la Camera di Commercio di Mantova, la Camera di Commercio di Cremona e Apindustria.

L’iniziativa mira a favorire nuove opportunità sui mercati esteri, promuovere prodotti locali e facilitare la stipula di nuovi accordi commerciali. Saranno presenti numerosi buyer internazionali provenienti da Paesi come Polonia, Danimarca, Ungheria, Romania, Germania e Francia.

Il focus dell’incontro sarà sui settori caseario, conserviero, insaccati, pasta e panificati, oltre ad altre specialità locali. Le precedenti edizioni sono state un successo, coinvolgendo numerose aziende e generando contatti importanti con rappresentanti commerciali di tutta Europa.

«Con questa iniziativa – spiega il presidente di Confagricoltura Mantova, Alberto Cortesi – vogliamo dare un ulteriore segnale di attenzione nei confronti delle aziende associate. Crediamo che l’appuntamento del prossimo 29 ottobre possa rappresentare un’opportunità importante, e sono sicuro che verrà sfruttata al meglio».

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento, è possibile contattare l’indirizzo email n.artoni@confagricolturamantova.it o il numero 0376/330734.