Il centro sportivo Dugoni domenica apre le porte a sport e beneficenza

Domenica mattina alla Dugoni
L'evento

MANTOVA – Una giornata a scopo benefico tra acqua, terra e benessere domenica dalle 10 alle 16 al Centro Natatorio Sportivo Comunale “Dugoni” di Mantova, in viale Monte Grappa 8. Negli orari di apertura si potranno vedere e provate tutte le attività, dal nuoto in piscina, fino al fitness in palestra e chiedere informazioni sui programmi del Centro.

Con l’acquisto del biglietto di 5 euro gli utenti riceveranno, inoltre, un kit ricco di gadget e sarà possibile partecipare alla pesca benefica in favore della Fondazione Cristiano Tosi. Previsto un premio dal valore superiore rispetto a quello pagato.

“In tanti hanno aderito all’evento benefico che si terrà in favore della fondazione Cristiano Tosi, che opera nel campo della disabilità – ha sottolineato Teresa Abbruzzese dell’Area Manager di Sport Management -. Nel corso della giornata sono state programmate attività di fitness in sala corsi e fitness in acqua della durata di 30 minuti, in modo da far provare tutte le attività proposte dal centro”. Info: 0376 367572.