Il corpo senza vita di un uomo trovato in un fossato a Suzzara

Trattore si rovescia nei campi: agricoltore di Gonzaga muore schiacciato

SUZZARA –  Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato stasera a Suzzara in un fossato in strada Donella. L’allarme è scattato intorno alle 20 quando alcuni ragazzi che transitavano in auto si sono fermati incuriositi da una bici che era proprio a fianco del canale e che aveva già attratto la loro attenzione quando erano passati precedentemente. Sono così scesi e hanno visto un braccio sbucare dalle acque del canale.
I giovani hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Gonzaga e i Vigili del fuoco. Quest’ultimo hanno provveduto a riportare il corpo in superficie.
Dalle prime indicazioni pare si tratti di un uomo di origini orientali, probabilmente un indiano o un pakistano. Sul posto è arrivato poi anche il pm di turno.
Al momento sono ignote le cause del decesso: l’uomo potrebbe essere caduto nel fossato a causa di un malore come potrebbe essere stato investito da un mezzo che poi si è dileguato senza prestare soccorso. Sulla bici non sarebbero però stati ritrovati segni di un possibile scontro con un veicolo e il corpo dell’uomo non presenterebbe segni di violenza compatibili con un investimento, quindi la seconda ipotesi nel corso della serata sarebbe andata scemando. Sarà l’autopsia a chiarire quasi certamente la causa della morte dell’uomo che, stando ai primio accertamenti, avrebbe un’età tra i 50 e i 55 anni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here