Il figlio della giornalista mantovana Elena Martelli muore a 20 anni

Il figlio della giornalista mantovana Elena Martelli – Bernardo Marziani – è morto all’età di soli 20 anni. Due anni fa gli era stata diagnosticata una rara forma tumorale. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi a “Estate in diretta”, il nuovo programma di Rai1 di cui Elena è una delle autrici.
Nunzia De Girolamo, affiancata da Gianluca Semprini, è scoppiata a piangere al termine della trasmissione. “In questo ultimo minuto permetteteci di dire una cosa non facile. Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra di Estate in Diretta. “Questa è stata una giornata drammatica”. E ha poi aggiunto “È stata una brutta giornata perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata devo dire che per noi, per tutta la squadra è stato durissimo. Quindi noi volevamo ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto vogliamo mandare un grosso abbraccio ad Elena e a suo marito Gianluca”.
Bernardo aveva raccontato la propria malattia sui social. Una vasta commozione si è diffusa in questi giorni a Mantova dove Elena Martelli è cresciuta e dove ha cominciato a muovere i primi passi nel giornalismo circa trent’anni fa a La Voce di Mantova. Poi si è trasferita a Roma dove ha intrapreso una brillante carriera scrivendo anche per La Stampa, Specchio e per Il Venerdì di Repubblica. In tv ha collaborato come autrice ai programmi di Gregorio Paolini (Mediaset, Rai, Fox). Dal 2014, lavora a Rai1 a La Vita in Diretta.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here