Il giovane chef di Trattoria Isidora, Michele De Lillo ha incontrato Alessandro Borghese

Michele nel ristorante di Alessandro Borghese

MANTOVA – Una giornata da ricordare quella che il giovane chef di Trattoria Isidora, Michele De Lillo, ha trascorso sabato. Il giovane ha incontrato a Milano Alessandro Borghese presso il suo ristorante “Il lusso delle semplicità”.

Michele, accompagnato dalla presidente di ISIDORA APS Monica Perugini e dalla volontaria della associazione Catia Badalucco, ha potuto visitare la splendida cucina ed il particolarissimo ristorante milanese, scambiando opinioni sul ricchissimo menù proposto dal famoso chef e conduttore televisivo.

Era stato proprio Borghese, lo scorso anno, in occasione della registrazione di una trasmissione televisiva a Milano, ad aver invitato Michele a visitare il locale e così è stato fatto.

Dopo la visita alla cucina non è mancata la degustazione di un raffinato menù.

Un’esperienza importantissima per Michele, che, nonostante la disabilità, si è imposto nella sua professione tanto che, dopo aver conseguito il titolo al CFP FORMA di Mantova, è stato premiato ad EXPO 2015 fra i migliori giovani cuochi lombardi, giungendo 31° sui 50 ammessi alla graduatoria finale, unico partecipante disabile. Michele dal 2015 gestisce la cucina di Trattoria Isidora di Mantova.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here