Il progetto “Parco di Palazzo Te” entra nel vivo: approvato il progetto definitivo

Osservazioni linee programmatiche, centro destra:

MANTOVA – Approvato dalla giunta Palazzi il progetto definitivo, da porre a base di gara (appalto integrato), per la realizzazione dell’intervento denominato “Parco di Palazzo Te”, redatto dalla società AG&P Greenscape Srl, con sede a Milano.

Totale d’intervento di 5.510.000 euro.

“Ora si fa la manifestazione di interesse – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli – per individuare la ditta che farà il progetto esecutivo ed eseguirà i lavori”.

Approvato anche il bando di concorso per il conferimento di Borse di studio del Comune di Mantova, anno scolastico 2020/2021, per gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado cittadine.

La somma totale messa a disposizione è di 12.000 euro. Il bando è rivolto agli studenti residenti a Mantova.

“Abbiamo istituito nuovamente il conferimento di borse di studio – ha sottolineato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Mantova Serena Pedrazzoli – per studenti meritevoli con conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado per un valore di 12.000 euro totali. Gli studenti che potranno accedere a tale graduatoria dovranno essere residenti nel comune di Mantova ed essere iscritti al primo anno di facoltà universitaria o corsi Its o Ifts. Con tale borsa di studio premieremo le eccellenze”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here