Il Vescovo Marco Busca in visita alla Rsa di San Benedetto Po

SAN BENEDETTO PO – Il Vescovo Marco Busca, nell’ambito della visita pastorale nel territorio di San Benedetto Po, si è fermato alla Rsa del paese. “Una gioia immensa” – commentano dallo staff della struttura”.
Il Vescovo è stato accolto con spirito festoso da tutto il personale della struttura, dagli ospiti e da tanti San benedettini, che erano presenti all’incontro, tra cui il Sindaco Roberto Lasagna, la Vice Vanna Bondavalli,  il parroco Don Stefano Guerreschi.
Durante la sua permanenza, dopo la liturgia della Parola, monsignor Busca ha celebrato il Sacramento dell’Unzione degli Infermi ad alcuni ospiti della Struttura e ad alcuni cittadini d di San Benedetto Po.
“A lui il nostro Grazie per la sensibilità e vicinanza dimostrata e un augurio di buon proseguimento nel cammino che lo sta portando a incontrare altre realtà della nostra Diocesi – dichiarano sempre dallo staff della Rsa – siamo grati per questa visita che ci ha riempito di emozioni e dolci parole. Un sentito e doveroso ringraziamento va a tutte le persone che hanno collaborato nell’organizzazione di questa giornata”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here