CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – È morto Nerino Grassi, fondatore di Golden Lady.
Nato a Medole, classe 1931. Grassi si è spento ieri sera. La camera ardente per un ultimo saluto allo storico imprenditore sarà allestita nella sede di Golden Lady a partire da oggi pomeriggio e per tutta la giornata di venerdì.
La notizia è stata diffusa con un comunicato ufficiale della Golden Lady Company
“Il Sig. Nerino ci ha lasciato il 22 Ottobre 2025, nella sua casa, serenamente e circondato dall’affetto dei suoi cari, al termine di una lunga vita interamente dedicata al lavoro e alla famiglia, guidata da passione, coraggio ed determinazione.
Fondatore dell’azienda nel 1966 insieme alla moglie Erminia – scomparsa il 6 agosto 2021 – Nerino Grassi si è sempre dedicato alla crescita e allo sviluppo della Golden Lady trasformando una realtà locale in un gruppo industriale di riferimento a livello internazionale nel settore della calzetteria.
Il suo esempio lascia un segno indelebile non solo nella storia della Golden Lady, ma anche nella vita di tutti noi che abbiamo condiviso con lui un percorso di impegno, crescita e valori.
In questo momento di grande dolore, la Direzione e tutti i collaboratori si uniscono con affetto a Nadia e Monica Grassi e rispettive famiglie, ricordando Nerino con profonda riconoscenza e gratitudine per l’eredità umana e professionale che ci lascia.
La camera ardente sarà allestita presso la sede di Golden Lady, in via G. Leopardi 3/5 a Castiglione delle Stiviere, a partire dalle ore 15.00 di oggi 23 Ottobre fino alle ore 19.00. Nella giornata di Venerdì la camera ardente sarà aperta dalle 9.30 alle ore 19.00 con orario continuato.
I funerali si terranno presso il Duomo di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova, il giorno 25 Ottobre alle ore 9.30, si proseguirà poi per il cimitero di Medole”.
Golden Lady Company S.p.A.
Foto da intimoretail.it
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO