In auto con arnesi da scasso, denunciati marito e moglie a Sabbioneta

In auto con arnesi da scasso, denunciati marito e moglie a Sabbioneta

SABBIONETA I carabinieri della stazione locale hanno denunciato  due persone, marito e moglie, nati in Albania ma residenti a Mezzani (Pr), per possesso ingiustificato di oggetti da scasso.
I due sono stati fermati a bordo di una VW Polo nella notte fra domenica e lunedì durante un controllo della circolazione stradale e all’interno della vettura venivano trovati 2 cutter, 4 cacciaviti, 2 pinze di ferro, 1 seghetto, 1 lama e altro materiale vario, senza averne il giustificato motivo. Cosi i due, F.A. classe 74 il marito, e F.L. classe 82 la moglie, venivano deferiti in stato di libertà e gli utensili posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
“L’incremento dell’attività di controllo stradale, diurna e notturna, è finalizzata soprattutto al contrasto dei reati predatori” spiega il capitano Gabriele Schiaffini, comandante della Compagnia di Viadana “ed i controlli proseguiranno senza sosta, soprattutto in questo periodo di vacanze estive per tenere d’occhio le zone residenziali più a rischio, dove i malintenzionati possono provare a mettere a segno dei furti, approfittando magari dell’assenza dei proprietari”.