Calcio Dilettanti – Ecco il mercato delle big

SPORT CALCIO PADENGHE PROMOZIONE SINGOLI VIGHENZI NELLA FOTO BESCHI MARCO 06/03/2019 MARCO FOGLIA AGENZIA NEW REPORTER

Mantova Siamo giunti ormai a ridosso dei raduni estivi (domani San Lazzaro e Governolese) e le società dilettantistiche mantovane sono alle prese con gli ultimi botti di mercato.

In Eccellenza estate di fuoco per il Castiglione. Tra gli acquisti più importanti si segnalano quelli di Maccabiti dal Telgate, Rexhepi dal Ciliverghe, Carta dal Brescia e Valtorta dal Rezzato e Singh dalla Verolese. Il San Lazzaro si è mosso un po’ in ritardo rispetto alle altre. Tante le cessioni. In molti hanno seguito Cobelli alla Castellana. Tra questi: Olivetti, Arduini, Salardi e Buonaiuto. A rinforzare l’organico di mister Ghirardi, tra gli acquisti più importanti ci sono Parol, Guerrini, entrambi dal Villafranca. Estate movimentata anche in casa Governolese. La squadra di Ciccio Graziani è riuscita a piazzare i colpi Pini dal San lazzaro, Luna dal Brescia, Marangi dal Villafranca e Ghidini dal Breno.

Tanti movimenti anche in Promozione. La Castellana pesca dal San Lazzaro e riporta in terra virgiliana Martino Olivetti, che tornerà a condividere lo spogliatoio con il fratello Marcello. Mercato importante anche da parte del Casalromano. Tra gli acquisti più importanti si segnalano Errera, portiere proveniente dal Villafranca. A.Beschi dal Suzzara e Murari dall’Atletico Carpenedolo rinforzano il centrocampo. Dalla vighenzi, colpo Saleri, Marzano dal Ciliverghe e Omorogieva dal San Lazzaro. Mercato importante anche per l’Asola, che dopo un anno riabbraccia Maraldo, loscorso anno alla Pavonese. Tanti i giovani in rosa. In casa Sporting Club. In rossoblu arrivano i fratelli Bovi, Rebuschi dal Villafranca.