In coma l’escursionista di Castiglione. Mercoledì in Duomo i funerali di Adriana Dagostini

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Restano gravissime le condizioni di Luciano Lusenti, il 70enne precipitato sabato pomeriggio durante l’escursione in Val Bregozzo, in Trentino, dove ha perso la vita la 61enne Adriana Dagostini. L’uomo, già parrucchiere di Castiglione, è ora in coma: molto gravi le ferite riportate durante la caduta che ha visto il 70enne precipitare da un punto molto ripido per diversi metri.

Fuori pericolo, invece, la 57enne rimasta coinvolta nell’incidente: nella caduta ha, però, riportato diverse fratture al bacino.

Intanto, domani dovrebbe fare ritorno a Castiglione delle Stiviere, dove viveva con il compagno, la salma di Adriana Dagostini: i funerali dovrebbero svolgersi mercoledì alle 11 in Duomo. La donna, da sempre amante delle camminate, aveva lavorato fino a due mesi fa (quando era andata in pensione) all’Opg di Castiglione, dove lavora anche il compagno, come operatrice sanitaria. La 61enne lascia due figli trentenni.

LEGGI ANCHE –>https://mantovauno.it/cronaca/comitiva-di-mantovani-scivola-sul-sentiero-ghiacciato-muore-una-donna-di-57-anni-gravissimo-un-70enne/