In-formazione per creativi: Tre incontri di Confartigianato per giovani artigiani della creatività

MANTOVA – Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con il Comune di Mantova, Mantova YOUTH e Pantacon, organizza presso HUB Santagnese10 (in via Sant’Agnese 10) #TALK, tre momenti informativi rivolti ai giovani artigiani creativi.

Professionisti di diversi settori terranno conferenze di orientamento sulle competenze digitali ed amministrative fondamentali per fare impresa. Un’occasione di aggiornamento per chi ha già un’attività, ma anche per le startup o per gli aspiranti imprenditori nell’ambito dell’artigianato artistico e creativo.

Si parte il mercoledì 5 ottobre con un incontro sui passi giusti per aprire e pianificare un’attività di successo, a cura della commercialista Alessandra Caputo, Consigliere dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC) e collaboratrice de “Il Sole 24 Ore”. Segue mercoledì 12 ottobre un approfondimento dedicato alla “Brand Identity”, tenuto da Nise Gerbino, professionista della comunicazione e freelance creativa, titolare dello studio Flow Lab Comunicazione.
Il Talk si conclude mercoledì 19 ottobre con un incontro sui nuovi orizzonti dell’e-commerce a cura dell’imprenditrice della moda Betty Thu Trinh fondatrice di Betty Concept e Casa Betty Concept.

Tutti gli incontri si tengono dalle 17.30 alle 19.30.

L’ingresso è libero. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando Confartigianato Imprese Mantova allo 0376 408778 – interno 129 o scrivendo a segreteria@confartigianato.mn.it .