Individuato l’accoltellatore che ha gravemente ferito un giovane in centro a Mantova

MANTOVA – Sarebbe stato individuato dai carabinieri l’accoltellatore che nella notte tra domenica e lunedì scorso ha ferito gravemente al ventre un 25enne di origini marocchine intervenuto a quanto pare per sedare una violenta lite tra altri due connazionali.
Il responsabile dell’accoltellamento sarebbe infatti anche lui un giovane magrebino già conosciuto alle forze dell’ordine, esattamente come gli altri protagonisti di questo nuovo episodio di violenza in città che si è consumato sul Lungo Rio a fianco di via Giacomo Matteotti, luogo solitamente frequentato da extracomunitari.
La vittima, nonostante la grave ferita, è riuscita poi a trascinarsi fino quasi davanti ai gradini delle Poste dove è stato soccorso da un altro connazionale che ha dato l’allarme.
Molto importante per l’individuazione del presunto aggressore sarebbero state le numerose telecamere installate nella zona ma anche la stessa testimonianza del ferito, che si sta lentamente riprendendo, come quelle di altri magrebini.

VEDI ANCHE: Sicurezza, Baschieri: “in città servono presidi fissi notturni della Polizia Locale e un diverso uso del vigile di quartiere”
Giovane accoltellato in centro a Mantova: è ricoverato al Poma