Ingegnere di Bondanello di Moglia muore a soli 42 anni

BONDANELLO (MOGLIA) Vasto cordoglio e commozione si sono diffusi oggi a Bondanello di Moglia come in altri paesi della Bassa alla notizia della morte a soli 42 anni di Marco Busoli che si è dovuto arrendere contro una malattia contro cui lottava da tempo.
Ingegnere, dopo la laurea conseguita all’Università di Modena e Reggio, Busoli aveva intrapreso una brillante carriera che lo aveva portato in Cina nella città di Suzhou dove per 12 anni era stato general manager dello stabilimento della Giuliano Automotive, azienda emiliana con sede a Correggio che realizza smontagomme, sollevatori pneumatici e attrezzature per la carrozzeria e apparecchiature di controllo.
Marco era rientrato da alcuni mesi in Italia proprio a causa della malattia che nelle ultime settimane avrebbe visto un improvviso peggioramento.
Marco lascia nel dolore la mamma Pia, e i fratelli Paolo e Stefano con le rispettive famiglie.
I funerali si svolgeranno domani alle 15 partendo dalla Camera ardente dell’ospedale Carlo Poma di Mantova per la chiesa di Bondanello. Dopo la messa il feretro proseguirà per il tempio crematorio.