MANTOVA – Poco meno di un mese e partirà il cantiere per il raddoppio lungo la linea ferroviaria Mantova-Milano, con tutte le criticità che ne conseguono, come abbiamo ampiamente ripportato nei giorni scorsi. Come è bene immaginabile, per sopperire alla mancanza di treni da e per Mantova è previsto un servizio di autobus, con fermate intermedie, dalla stazione di Bozzolo alla stazione di Mantova e viceversa.
Gli orari del servizio ferroviario rimangono invariati, ma l’inevitabile maggior percorrenza dei bus rispetto al viaggio in treno si traduce con arrivi a Mantova posticipati e partenze da Mantova anticipate rispetto all’orario attuale. Tutte le informazioni, inclusi i punti di fermata dei bus e la durata del tragitto di bus e treno, sono già pubblicate su sito e app di Trenord.
Nella sezione “ricerca orario” è visibile la variazione e in allegato all’avviso può trovare le tabelle orarie dell’intero servizio oggetto di rimodulazione (autobus e treni) Inoltre verrà garantita l’accessibilità ai passeggeri con ridotta mobilità, e sarà attivo anche un servizio dedicato all’assistenza ai viaggiatori con disabilità, che si può contattare qui o scrivendo a disabili@trenord.it per informazioni, prenotazioni e organizzazione del viaggio.
reddit priligy Hyponatremia 10 Hemorrhoids 9 Musculoskeletal chest pain 9 Anxiety 9 Paresthesia 7 Peripheral sensory neuropathy 7 Dehydration 7 Hyperkeratosis 7 Hypotension 7 Venous thromboembolism 6 Peripheral neuropathy 5 Non GI fistula 4 GI perforation 3 Arterial thromboembolism 2 Proteinuria 2 GI fistula 1 Osteonecrosis of the jaw 1
3, 4 ACP ASIM advises counseling patients about the potential benefits and uncertainties associated with prostate cancer screening order cheap cytotec without insurance Sustanon primobolan genellikle her sporcunun ilk kГјrГј olmaya aday bi kГјrdГјr