ISSR “San Francesco” una grande opportunità per gli studenti lavoratori per laurearsi

MANTOVA – L’Istituto di Scienze Religiose “San Francesco” di Mantova rappresenta una grande opportunità per gli studenti-lavoratori di poter frequentare un valido corso di laurea. Questo per gli orari con cui sono organizzate le lezioni, tutte nel tardo pomeriggio-sera, e anche per la possibilità di poter facilmente interloquire con i docenti, al contrario di quanto accade negli atenei più grandi. A confermarlo nel video servizio è proprio uno studente lavoratore, Andrea Azzini Sarzi Braga, di Desenzano che si dichiara veramente soddisfatto della scelta fatta.
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni all’Istituto di Scienze Religiose ‘San Francesco’ per l’anno accademico 2023-2024. È possibile iscriversi fino all’11 ottobre 2023, compilando il modulo presente online. Le lezioni per il prossimo mese di settembre saranno in presenza. L’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Mantova è collegato alla Facoltà Teologica di Milano, ma consente la frequenza di tutti i corsi, degli esami e la discussione delle tesi di laurea direttamente a Mantova, senza spostarsi in altre città.
Titoli rilasciati:
• Baccalaureato in Scienze Religiose (laurea triennale)
• Licenza in Scienze Religiose (laurea magistrale)
• Possibilità di iscrizione anche come studenti “uditori” senza obbligo di frequenza e d’esami

Le lezioni avranno inizio lunedì 18 settembre 2023 e termineranno venerdì 7 giugno 2024. Si terranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 20.40.
Orario segreteria: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19, martedì e giovedì dalle 10 alle 12. È preferibile prendere appuntamento (tel. 0376-321695).

Per tutte le informazioni vedi: https://www.diocesidimantova.it/conosci/organismi/dettaglio/istituto-superiore-di-scienze-religiose-san-france/

VEDI ANCHE: Insegnante di religione, la garanzia di un lavoro certo. Ecco come diventarlo