La Quercia inaugura le aule dei Prati Stabili per i bambini autistici

ROVERBELLA – Un obiettivo ambizioso che ha unito tante realtà operanti sul territorio: la ristrutturazione alla Cooperativa La Quercia Roverbella di due aule che ora sono diventate uno spazio si misura per i bambini autistici. Lunedì scorso presso la sede della Cooperativa si è tenuta la presentazione dei lavori e l’inaugurazione delle aule davanti a tante persone intervenute per l’occasione.
E’ stata questa l’occasione per il presidente de La Quercia Fausto Ferriani di sottolineare l’importanza di questo intervento di recupero sostenuto da Fondazione Bam, Fondazione Comunità Mantovana, La Quercia and Friends e che si è potuto concretizzare grazie anche a una importante iniziativa di crowdfunding di Goito Get Up, l’associazione che riunisce i giovani agricoltori delle latterie dei Prati Stabili.
Proprio in omaggio all’impegno dei giovani agricoltori le due aule sono state chiamate proprio “Aule dei Prati Stabili”.

Tutti i dettagli nel video servizio con le interviste al presidente della Cooperativa La Quercia Fausto Ferriani, al presidente di Goito Get Up Diego Remelli, e al vice presidente Lorenzo Pezzini.

Immagini video di Gino Giacomini 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here