Laura Patrizi torna a Mantova come comandante della Polizia Stradale

MANTOVA – Ritorno a Mantova per il Vice Questore della Polizia di Stato Laura Patrizi, che ricoprirà l’incarico di comandante della Polizia Stradale di Piazza Virgiliana. Il nuovo incarico le è stato assegnato dopo un’esperienza di circa due anni al Servizio della Polizia Postale, a Roma, dove si è occupata di indagini su reati informatici.

Romana d’origine, ma ormai mantovana d’adozione visto che nel capoluogo virgiliano ha diretto, in passato, vari uffici della Questura: Immigrazione, Personale e, da ultimo, la Squadra Mobile; in Polizia da più di 25 anni, oltre ai cennati Uffici della nostra Città ha in precedenza prestato servizio alla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Verona, alla Digos di Roma, all’Ufficio Scorte del Viminale, alla Segreteria del Capo della Polizia ed all’Ispettorato di Pubblica Sicurezza della Camera dei Deputati in qualità di Ufficiale di Collegamento con la Commissione Parlamentare d’Inchiesta sugli effetti dell’utilizzo dell’uranio impoverito.

Ad accoglierla al suo rientro a Mantova il Questore, Paolo Sartori che le ha rinnovato i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni mantovane.