L’autopsia confermerebbe la morte naturale del medico deceduto dopo la vaccinazione anti-Covid

L'autopsia confermerebbe la morte naturale del medico deceduto dopo la vaccinazione anti-Covid
L'ospedale di Pieve di Coriano dove esercitava il chirurgo deceduto

MANTOVA – E’ durata tutto il pomeriggio l’autopsia sul corpo di Enrico Patuzzo, il medico 64enne scomparso ieri dopo che si era sottoposto al vaccino anti-Covid.
Asst ha reso noto che “eventuali nuove comunicazioni non potranno pervenire prima della giornata di domani a causa di tempi tecnici legati all’esecuzione di tutti gli esami necessari”.
Dunque l’ufficialità dei risultati si avrà solo domani ma dalle prime indicazioni pare che l’esame autoptico abbia confermato la morte naturale del chirurgo che esercitava presso l’ospedale di Pieve di Coriano dopo aver prestato a lungo servizio al Carlo Poma. Non vi sarebbero correlazioni tra il decesso e il vaccino.
Ieri l’Asst aveva diffuso un comunicato che recitava: “il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid. Pur in presenza di una situazione estremamente indicativa di un evento improvviso legato a condizioni preesistenti, al fine di chiarire anche ogni più piccolo dubbio, si è disposto di attivare tutti gli accertamenti necessari per confermare l’assenza di qualsiasi nesso tra la vaccinazione e il triste evento occorso.  È stata pertanto disposta l’autopsia”