Lavori in via Amadei, da lunedì 29 maggio interessato il tratto tra via Cadioli e via Giusti

MANTOVA – Proseguono come da programma i lavori di rifacimento delle reti di distribuzione e degli allacciamenti del gas e dell’acqua in via Amadei a Mantova. Da lunedì 29 maggio il cantiere di gruppo Tea interesserà il tratto da via Cadioli (incrocio compreso) a via Giusti (incrocio escluso); questa fase terminerà il 25 giugno.
Durante l’esecuzione dei lavori sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e il transito pedonale quando consentito dalle lavorazioni. I passi carrai non saranno accessibili poiché nelle varie fasi di lavoro i tratti di strada interessati saranno interdetti alla circolazione veicolare.
Gli interventi potrebbero comportare la sospensione per brevi periodi della fornitura del gas e dell’acqua potabile: sarà cura del personale operativo contattare per tempo le utenze interessate per dare informazioni dettagliate.
Le fermate del trasporto pubblico locale ubicate in via Cadioli e nel tratto di via Amadei compreso tra via Cadioli e via Platina, verranno soppresse e riposizionate:
– in via Platina nel tratto che precede il passo carrabile del civico 26;
– in via Visi nel tratto antistante il civico 56/C;
– in via Visi dopo l’intersezione con via Pesenti.
In via Amadei per i residenti nel tratto compreso fra le vie Cadioli e Giusti, continuerà il servizio di ritiro rifiuti porta a porta ma con l’esposizione dei contenitori in piazzale Monferrato o all’incrocio con via Giusti.