Lavori sulle linee Milano-Mantova e Cremona-Mantova, dal 22 al 26 aprile modifiche alla circolazione

MANTOVA – Dalle ore 23.50 di venerdì 22 alle 4.10 di martedì 26 aprile 2022 le linee Milano-Codogno-Cremona-Mantova e Cremona-Piadena-Mantova saranno interessate da lavori di manutenzione ad alcuni ponticelli e ad altre opere civili. Per consentire l’operatività dei cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Cremona e Piadena.

Le modifiche della circolazione treni
I treni Regio Express della relazione Milano-Codogno-Mantova e viceversa sono parzialmente cancellati tra Cremona e Piadena.
– Tra Cremona e Piadena è previsto un servizio di autobus.
– Tra le stazioni di Piadena e Mantova i treni RE modificano la numerazione e gli orari.
I treni Regionali della relazione Cremona-Piadena-Mantova e viceversa sono cancellati ed è previsto un servizio di autobus.
– Il treno R10001 Cremona-Mantova è cancellato da Cremona a Piadena ed è sostituito con bus.
I bus effettuano fermata nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a Ospitaletto Mantovano: Incrocio S.S 10/via Mazzini, S.Michele in Bosco: Incrocio S.S 10/via Stazione, Bozzolo: presso passaggio a livello, via Valzania, Villetta Malagnino: Incrocio via S.Ambrogio/via Stazione.
L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.
Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie. (Il dettaglio delle modifiche all’offerta è consultabile nella locandina allegata, nelle stazioni e sui canali di vendita dell’impresa ferroviaria).