Le “interazioni” tra territori protagoniste della 79° assemblea di Confindustria Mantova

MANTOVA – “Interazioni” questo il titolo della 79ᵃ Assemblea Generale Confindustria Mantova che si terrà mercoledì 30 ottobre presso il Teatro all’Antica di Sabbioneta.
“Un’intera giornata di appuntamenti che vedrà il nostro territorio protagonista di un ampio confronto sull’attualità economica. Un percorso tematico di approfondimento per raccontare come il Mantovano si apre verso i territori limitrofi, il territorio nazionale e i mercati esteri, esportando qualità, talento ed eccellenza imprenditoriale nel mondo.
Un terreno fertile per le sinergie, il dialogo e lo scambio continuo, per affrontare insieme le grandi sfide poste dal nostro contesto attuale” – spiega Fabio Viani, Presidente Confindustria Mantova.
L’intera giornata sarà trasmessa in diretta su Sky Tg 24. Interverranno oltre al presidente di Confindustria Mantova, Viani, Emma Marcegaglia, presidente e Ad Marcegaglia Holding, Alessandro Morelli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Carlo Calenda, Senatore della Repubblica, Adolfo Urso, Ministro Imprese e Made in Italy, Gabriele Buia, presidente Unione Parmense degli Industriali, Stefano Allegri, presidente Associazione Industriali Cremona, Raffaele Boscaini, Presidente Confindustria Verona, Giulia Pedretti, direttore vendite Safe Srl e Owner Arteak Ltd, Nicola Monti, Ad Edison, Matteo di Castelnuovo, direttore del Master in Sustainability and Energy Management Bocconi, Aurelio Regina, Delegato Confindustria per l’Energia e per la transizione energetica.
La giornata sarà condotta dai giornalisti Sky Andrea Bignami e Mariangela Pira