Dopo il disservizio di ieri, le caselle di posta di Libero e Virgilio sembrano essere tornate alla normalità, ma un nuovo disservizio ha bloccato di nuovo tutto.
“L’intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità.
Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio.
I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali” – è quanto si legge se si tenta di aprire la propria casella di posta elettronica.
Gli utenti sono preoccupati, visto quando accaduto a gennaio 2023, quando, per rispristinare completamente il servizio c’erano voluti 10 giorni.