Lite in famiglia, arrestato il figlio 19enne per detenzione di droga pronta da spacciare

ROVERBELLA – Nella serata di ieri i Carabinieri hanno arrestato M.M, un ragazzo 19enne, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari erano intervenuti dopo la chiamata del padre a seguito dell’ennesimo ligio con il figlio. Al momento dell’ingresso i militari hanno subito fiutato la presenza di sostanze stupefacenti e hanno iniziato subito al perquisizione all’interno della camera del giovane. Durante i controlli i militari hanno trovato  venticinque grammi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante, in banconote di piccolo taglio. I Carabinieri hanno approfondito le frequentazioni del giovane che, grazie ai controlli del territorio presenti nella banca dati, hanno portato ad individuare dei conoscenti, anche di minore età, che hanno confermato di essere tossicodipendenti e di avere in più circostanze acquistato da lui la droga.

Il ragazzo è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari e a breve verrà giudicato davanti al Tribunale di Mantova nel corso del rito direttissimo.