Lite in un appartamento a Bozzolo: 20enne accoltellata e donna colpita con un bastone. Arrestato 50enne

BOZZOLO – Lite violenta questa mattina a Bozzolo intorno alle 10.30. In un appartamento di un condominio di via Cremona, è scoppiato un battibecco molto animato tra un uomo G.P di 50 anni, con precedenti penali anche per spaccio di droga, e la sua ex compagna di 47 anni di origini brasiliane.
Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stata una delle tante liti, anche violente, scoppiate tra i due. L’uomo, rientrato a casa in condizioni visibilmente alterate, e preso da un raptus ha aggredito la donna e una ragazza di 20 anni che ospitava da tempo oltre a un giovane   che aveva deciso di ospitare per la notte, cercando di colpire con dei fendenti tanto la ex compagna che la ragazza.
La donna è stata colpita con un bastone riportando dei lividi. Ad avere la peggio è stata la ventenne che l’uomo ha ferito con una coltellata alla mano.
Entrambe le donne sono state trasportate al Pronto Soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri di Viadana, Bozzolo e Canneto sull’Oglio e ai Vigili del Fuoco.
Al loro arrivo, i Carabinieri hanno trovato il 50enne fuori dal condominio mentre stava sfasciando a bastonate una cabina dell’Enel. Ha poi lanciato lo sportallo contro i militari. A fatica, l’uomo è stato arrestato per resistenza, danneggiamento e lesioni aggravate.