Lo chiamano, ma non risponde. Malore fatale per un 64enne trovato senza vita nel suo letto

PEGOGNAGA – I parenti lo chiamano, ma non risponde non si vede nemmeno in giro da qualche giorno, è per questo motivo che hanno chiamato allarmati i Carabinieri dicendo che avevano paura potesse essere successo qualcosa di grave. L’uomo, Paolo Montani, 64 anni in pensione da qualche anno, viveva da solo e aveva l’abitudine, proprio per casi di emergenza, di lasciare un mazzo di chiavi di scorta in un posto accessibile, ed è proprio con quel mazzo di chiavi i parenti sono entrati e lo hanno trovato a letto senza vita.
Molto probabilmente un malore, forse un infarto, la causa della morte. I familiari hanno riferito che da qualche giorno non stava bene, aveva un po di affaticamento e affanno, per questo il medico gli aveva prescritto degli esami cardiologici. Ma non ha fatto in tempo ad effettuarli.
La notizia ha fatto subito il giro di Pegognaga, Montani era infatti molto conosciuto, anche perchè era il figlio di Amedeo Montani, in passato presidente della Polisportiva di Pegognaga e in memoria del quale si tiene il torneo “Memorial Amedeo Montani”.