Luna park con tante iniziative nella settimana di S. Anselmo. Domani chiusura dalle 11 alle 15 per la partita

MANTOVA – Una settimana ricca di iniziative al luna Park del Te quella che porterà al 18 marzo, festa di Sant’Anselmo ma ancora con una modifica degli orari di apertura la donemica.
Domani infatti, a causa della partita di calcio allo stadio Martelli, le giostre rimarranno chiuse dalle ore 11 alle 15. Nel pomeriggio dunque luna park completamente funzionante.
Martedì 15 marzo, dalla ore 16 alle 18 l’appuntamento è con il truccabimbi a disposizione di tutti i bambini.
Mercoledì 16 dalle ore 15 si terrà la Festa dello Studente che è stata rinviata mercoledì scorso. Dalle ore 15 alle 18 gli studenti fino a 14 anni possono usufruire dei biglietti omaggio offerti dai gestori delle giostre e distribuiti presso le scuole. L’iniziativa sarà ripetuta anche mercoledì 23 marzo.
E arriviamo così a venerdì 18 marzo, Festa di Sant’Anselmo, il giorno clou del luna park come vuole la tradizione. In questo caso l’accesso a tutte le giostre convenzionate sarà con la promozione 3X2.
La settimana successiva vi sarà poi un appuntamento da non perdere soprattutto per i più golosi con la Festa della frittella in programma giovedì 24 marzo: dalle ore 16 alle 17 il buonissimo “fiapon” sarà in omaggio per tutti.
In tutte le manifestazioni elencate, i giochi a premio e i giochi a tempo applicheranno uno sconto di 1€.
Il luna park rimane aperto fino al 27 marzo 2022 con i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì  14-19
  • sabato e domenica   10-20

L’accesso alle attrazioni è libero ai minori di 12 anni, mentre tutti gli altri dovranno essere in possesso di Green Pass rafforzato (verranno effettuati controlli a campione).