Maltrattamenti fisici e verbali contro la moglie: arrestato dai Cc di Sabbioneta il marito violento

RIVAROLO MANTOVANO – Maltrattamenti contro la moglie: per questo i carabinieri della stazione di Sabbioneta hanno tratto in arresto un cittadino indiano, residente a Rivarolo Mantovano.

Stando alla ricostruzione dei fatti M.M., classe 1965, dopo aver litigato con la moglie passava dalle parole alle violenze fisiche prima lanciandole numerosi oggetti addosso, poi tentando di colpirla prima con un bastone ed in seguito con un coltello. Era la stessa donna a chiedere, disperata, l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che permetteva di bloccare il marito. L’uomo, all’arrivo dei militari, si mostrava visibilmente ubriaco: una volta bloccato ed ammanettato, al termine degli accertamenti eseguiti presso la compagnia carabinieri di Viadana, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia. La signora, invece, veniva portata all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in seguito alle ferite riportate durante l’aggressione.

Dopo le formalità di rito il marito veniva tradotto presso il carcere di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mantova.